STERILIZZATORI D'ARIA
Gli sterilizzatori d’aria E•puro, grazie ad un accurato sistema di rilevamento, comunicano costantemente l’indice di inquinamento dell’aria, attivandosi per aspirare e filtrare al proprio interno l’aria inquinata da formaldeide, batteri, virus, pollini, allergeni ed altri agenti per poi immetterla purificata negli ambienti.


E•puro sterilizza l’aria attraverso un sistema di filtraggio ad alta efficienza composto da 4 filtri multifunzione in associazione a lampada UVC ad azione germicida sterilizzante e tecnologia al plasma.

Il trattamento dell’aria è la soluzione per migliorare la qualità degli spazi e di conseguenza della respirazione: la diminuzione di pollini, allergeni e sostanze nocive ne è la dimostrazione.
MODELLI

E•puro EP1200GY
Ideale per attività commerciali, strutture ricettive, sale meeting.
Superficie indicata 150 mq.

E•puro EP400GY
Ideale per abitazioni, uffici e negozi.
Superficie indicata 50 mq.



Come funziona il sistema di filtraggio, la tecnologia UVC e il Generatore al Plasma?

Pre Filtro
Trattiene le particelle di grandi dimensioni, insetti ed altri inquinanti (PM50).

Filtro HEPA
Rimuove fino al 99,95% di particelle con dimensioni fino a 0,3 microns (PM2,5) intrappolando tra le maglie delle sue fibre la maggior parte degli allergeni presenti nell’aria.

Filtro Fotocatalitico
In associazione alla tecnologia UVC, distrugge virus e batteri.

Filtro ai Carboni Attivi
Assorbe e rimuove formaldeide e composti organici volatili (COV).

Lampada UVC
Elimina i microorganismi presenti nell’aria attraverso una radiazione ultravioletta che garantisce la neutralizzazione di batteri, muffe e spore presenti in ambiente.

Generatore al Plasma
Sprigiona nell’aria insieme agli ioni negativi, una percentuale di ioni positivi, i quali, aumentando la dimensione delle particelle inquinanti, permettono ai filtri del purificatore di trattenerle ed eliminarle facilmente.
PLUS